Web & Tecnologia

Tecnologia - Web - Tutorial

Approfondimenti Sul mondo della tecnologia e ultime novità dal Web

Social Network-Gruppi-Web Communuty

Spazi per connettersi, imparare e condividere con persone che hanno interessi comuni. Puoi consultare o iscriverti a gruppi su qualsiasi tematica riguardi fotografia o Viaggi, ritrovandoti con persone dall'altra parte del mondo o della strada. Possono essere pubblici o privati.

Camera Shops

In pochi e semplici Click potrai Curiosare fra le strutture che offrono il prodotto che stai cercando : Reflex, per ottime performance di autofocus, ; Mirrorless, dotate fantastici focus sul rilevamento e sul video

Editing -Photo - Video - Camera Setting -Tutorial

La sezione :" Editing and Camera Settin Tutorial "è stata creata per venire incontro a coloro che intendono approfondire il video editing oppure che hanno l'esigenza di settare al meglio la propria macchina fotografica , il proprio drone o l'ultimissima Action Cam. Vari tutorial sul montaggio video online in cui sono descritte le principali fasi del montaggio , dalla cattura, alle modalità di elaborazione o, alla realizzazione finale del progetto .

Drone Word

Sarà per la voglia di volare con le loro eliche, lì in alto dove, noi non possiamo arrivare. O perché effettivamente la passione per i droni sta conquistando anche le categorie professionali: dai fotografi ai blogger passando per gli amanti delle riprese e gli youtuber, tutti vogliono sfruttare l’assist spettacolare dato dalla tecnologia per poter fare foto e video dall’alto. Scopriamo allora insieme questo fantastico mondo e le mille opportunità che offre.