Photo & Travel

 

Photo & Travel è un collettore Gratuito, di persone amanti della fotografia e dei viaggi, dove convivono professionisti esperti del settore e persone tecnicamente meno preparate ma talentuose con una grande passione….
Il sito è totalmente gratuito e i membri, dopo la classica registrazione e l’accettazione della USER da parte degli amministratori, possono inserire le informazioni dettagliate relative al proprio profilo, come ad esempio: il sito web personale, la biografia, il link ai vari social network e molto altro.
Nella Parte principale del sito gli utenti possono caricare i loro scatti e racconti di viaggio, in due distinte macro aree: PHOTO oppure TRAVEL.

Il menu PHOTO è suddiviso in sei categorie :
-ANIMALI E AVIFAUNA
-CITTA’ E DIMORE
-PAESAGGI
-REPORTAGE DI VIAGGIO
-STILL LIFE E MACRO

menu TRAVEL:
Nel menu TRAVEL è possibile inserire storie e racconti di viaggio in una miscela di testi e fotografie che trasferiscono ai lettori emozioni di viaggi nei luoghi più interessanti del pianeta.
Un universo, quindi, legato al magico mondo della fotografia, dove si mostrano i propri lavori, ci si scambiano info ed idee, e magari si stringono nuove amicizie per scattare o viaggiare insieme.

MARCO IMPERATO

La porta, la soglia, la strada: attraverso di essi comincia un viaggio spesso reale talvolta immaginario che tocca paesaggi, frontiere, percorsi, mete visibili e invisibili verso l’altro, l’altrove, l’oltre.
Vivi nelle sfumature e dove gli altri vedono un bivio tu cerca migliaia di strade che portano in tutte le direzioni possibili e immaginabili e più scorgi opportunità, per quanto lontane e improbabili, più cerca di viverle continuando a viaggiare e sognare. Si libero, spensierato, audace nel disegnare il tuo mondo e vivi intensamente la sua forza e la sua pace ,e vola libero nei suoi e nei tuoi spazi.
E Quando decidi di immortalare un momento di vita Non fare solo “una fotografia con una macchina fotografica” . Metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.
Marco Imperato